Per arrivare a Cala Sa Codulera si utilizza lo stesso sentiero di Torre Argentina solo che giunti al casale anzichè prendere il sentiero di destra, si prosegue verso sinistra.
Il sentiero è di facile percorrenza ed in pochi minuti si arriva alla cala. Sulla spiaggia c’è anche un barbeque per cui i più audaci possono portarsi l’occorrente per farsi una grigliatina e godersi appieno una giornata di sole in mezzo alla natura ed alle acque cristalline di questo tratto di costa fantastico.
Il renile della cala è fatto da ciottoli grossi, quindi se non si è attrezzati con delle sdraio è un pò scomodo, tuttavia è possibile proseguire sia a sinistra che a destra lungo le scogliere tutte levigate ed ideali per prendere il sole.
L’acqua è subito alta, i fondali sono rocciosi ma l’accesso al mare è facilitato dagli scogli che entrano in profondità poco alla volta.
Proseguendo verso destra si riesce ad arrivare proprio sotto a Torre Argentina e tuffarsi in quello spazio con la torre sopra è veramente piacevole.
Immagini Cala Sa Codulera 2014:
No Images.
Please upload images in images manager section. Click on Manage Images button on the right side of the gallery settings.
Please make sure that you didn't enabled option: Images of the Current Gallery. Option should have Show value to show images.
Sul posto non sono presenti servizi quindi consigliamo di portare acqua, crema solare e scarpette da roccia.
Come arrivare a Cala Sa Codulera:
2 commenti