Cala Sa Codulera

Per arrivare a Cala Sa Codulera si utilizza lo stesso sentiero di Torre Argentina solo che giunti al casale anzichè prendere il sentiero di destra, si prosegue verso sinistra.

Il sentiero è di facile percorrenza ed in pochi minuti si arriva alla cala. Sulla spiaggia c’è anche un barbeque per cui i più audaci possono portarsi l’occorrente per farsi una grigliatina e godersi appieno una giornata di sole in mezzo alla natura ed alle acque cristalline di questo tratto di costa fantastico.

Il renile della cala è fatto da ciottoli grossi, quindi se non si è attrezzati con delle sdraio è un pò scomodo, tuttavia è possibile proseguire sia a sinistra che a destra lungo le scogliere tutte levigate ed ideali per prendere il sole.

L’acqua è subito alta, i fondali sono rocciosi ma l’accesso al mare è facilitato dagli scogli che entrano in profondità poco alla volta.

Proseguendo verso destra si riesce ad arrivare proprio sotto a Torre Argentina e tuffarsi in quello spazio con la torre sopra è veramente piacevole.

Sul posto non sono presenti servizi quindi consigliamo di portare acqua, crema solare e scarpette da roccia.

Come arrivare a Cala Sa Codulera:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.